MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non mi sentivo molto bene sulla moto”

"Penso che sarà una gara divertente" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non mi sentivo molto bene sulla moto”MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non mi sentivo molto bene sulla moto”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Qualifiche – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera di Rimini con il terzo tempo.

Il pilota del tema Petronas nel finale della sessione è riuscito a stampare un girano in 1:31.222 che gli ha garantito la sesta prima fila della stagione.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano 2 Qualifiche

“È stata una qualifica difficile e non mi sentivo molto bene sulla moto. Sono rimasto sorpreso dal mio giro perché ho commesso un errore alla curva 14, ma era comunque abbastanza buono. Sono contento di essere di nuovo in prima fila, questo era il nostro obiettivo principale e anche il nostro ritmo è ottimo. Abbiamo provato tante cose nelle FP4 con la moto, quindi è stato un po’ difficile per noi, ma abbiamo dimostrato di avere un buon ritmo e mi sento forte. Penso che domani ci siano sette o otto piloti che potrebbero lottare per la vittoria. Sarà importante fare una buona partenza, su cui ho lavorato questo fine settimana per migliorare. Penso che sarà una gara divertente e speriamo di poter ottenere un buon risultato.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati