MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Ho il passo per stare con i primi"

MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo” [VIDEO]

MotoGP Gp Misano 2 Qualifiche – Valentino Rossi ha ottenuto il settimo tempo nella qualifica del Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera, settimo appuntamento della MotoGP post Covid-19.

Il “Dottore” che ha fatto segnare il best-lap personale con il crono di 1:31.436, partirà quindi dalla terza fila e domani sarà chiamato ad una grande partenza.

Il passo gara del pesarese è molto buono, ma per giocarsi il podio, sfuggito a poche curve dalla fine domenica scorsa servirà un altro piccolo step.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Misano 2 Qualifiche

“Sono contento, è stato un buon sabato. Stamattina sono riuscito a trovare un buon bilanciamento e sono entrato nei dieci cosa non facile. Tutti hanno alzato il livello nel secondo weekend qui a Misano ma ce l’abbiamo fatta anche noi. Nelle FP4 abbiamo fatto una modifica che mi ha dato un buon grip e ho avuto un buon passo. Ero piuttosto veloce, in qualifica potevo fare meglio, ho lasciato qualche decimo in frenata, non sono stato bravissimo, potevo fare meglio. Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo, perchè siamo tutti vicini, sarebbe stata bella la seconda fila, così sarà più difficile ma il passo ce l’ho. Abbiamo migliorato i punti dove la settimana scorsa ero in difficoltà e nelle FP4 abbiamo girato in un passo (1:32.5) che penso sarà quello della gara. Vanno forti le quattro Yamaha, Mir, Pecco (Bagnaia, ndr).” Pecco aveva meritato la pole, poi è andato sul verde all’ultima curva.”

Sopra il video dove parla della prestazione dei ragazzi della Academy, Francesco Bagnaia, Marco Bezzecchi e suo fratello Luca Marini.


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati