Moto2 | GP Misano 2 Qualifiche, Bastianini: “Non sono riuscito a sfruttare tutto il potenziale”

Dalla Porta: "Contento dei risultati che stanno raccogliendo"

Moto2 | GP Misano 2 Qualifiche, Bastianini: “Non sono riuscito a sfruttare tutto il potenziale”Moto2 | GP Misano 2 Qualifiche, Bastianini: “Non sono riuscito a sfruttare tutto il potenziale”

Gran Premio dell’Emilia Romagna, Italtrans Racing Team – Seconda fila soddisfacente per Enea Bastianini nella qualifica del GP di Misano 2. Enea, come la scorsa settimana scatterà dalla quinta posizione mentre Lorenzo Dalla Porta, dopo essersi qualificato per la Q2, partirà 17 esimo.

Dichiarazioni Italtrans Racing Team, GP Misano 2

Enea Bastianini: “Buona giornata anche se purtroppo in qualifica non sono riuscito a sfruttare tutto il potenziale. Domani sarà importante fare una buona partenza e lottare nuovamente per il podio. Sono veloce e possiamo fare un’altra gara come domenica scorsa”.

Lorenzo Dalla Porta: “Anche oggi sono riuscito a entrare nella Q2 a dimostrazione del fatto di aver fatto un ottimo passo in avanti. Abbiamo lavorato molto e sono contento dei risultati che stiamo raccogliendo. In qualifica avrei potuto fare qualcosa in più, ma ho commesso un paio di errori che non mi hanno permesso di abbassare il mio best lap. Abbiamo un buon ritmo e questo è molto importante in ottica gara: domani dovrò partire bene ed essere da subito aggressivo lottando ancora per la zona punti”.

 

 

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati