MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Petrucci, “Devo dire che ho avuto un buon feeling con la moto”[VIDEO]

"Vedere le mie bandiere e gli striscioni fa piacere" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Petrucci, “Devo dire che ho avuto un buon feeling con la moto”[VIDEO]MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Petrucci, “Devo dire che ho avuto un buon feeling con la moto”[VIDEO]

MotoGP Gp Misano 2 Emilia Romagna Ducati Day 1 – Danilo Petrucci ha iniziato il weekend del Gran Premio dell’Emilia Romagna e Riviera di Rimini con il nono tempo.

Il pilota ternano nel corso della FP1 ha fatto registrare oltre di sette decimi dalla vetta, chiudendo undicesimo. Nel pomeriggio, con un notevole miglioramento ha accusato un distacco di soli 3 decimi.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Misano MotoGP Day 1

“Mi fa piacere vedere i miei tifosi in pista, ma vedere lo striscione del Mugello portato da mia mamma e da Farinelli (fotograto MotoGP e grandissimi amico di Petrucci,ndr) fa piacere. Sono molto contento del supporto che ho in questo momento complicato. Diciamo che oggi è da prendere con le pinze, perché anche venerdì scorso sono andato bene. Devo dire che ho avuto un buon feeling con la moto, abbiamo deciso di non cambiare troppo sulla moto, anche perché non c’è molto da fare. Ho solo guidato la moto conoscendola e abituandomi, questo ha fatto la differenza. Oggi abbiamo fatto piccole mosse, altre hanno funzionato altre di più, ma procediamo su questa strada di cercare di adattarmi alla moto e non il contrario. Oggi ho provato la media, che la settimana scorsa andava bene, mentre quella provata oggi non mi ha fatto impazzire. Questo è un altro punto, le gomme non si comportano come la settimana scorsa per vari fattori, quindi dovremo capire cosa usare. Io sono contento con la Hard davanti. Al posteriore dobbiamo ancora capire.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati