MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Maverick Vinales, “Siamo tornati alla moto di domenica scorsa”[VIDEO]

"Le condizioni sono cambiate, abbiamo perso tempo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Maverick Vinales, “Siamo tornati alla moto di domenica scorsa”[VIDEO]MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Maverick Vinales, “Siamo tornati alla moto di domenica scorsa”[VIDEO]

MotoGP Gp Misano 2 Conferenza Stampa – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera con il quarto tempo.

Lo spagnolo dopo la delusione della settimana scorsa sperava di trovare qualcosa di più nelle libere, soprattutto dal punto di vista del passo gara. Sul giro secco la prestazione è buona, ma il feeling, con il serbatoio pieno, non è ancora dei migliori.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Misano 2 Day1

“Il feeling per un giro è buono, ma l’unico problema è che tutto quello che abbiamo provato martedì non funziona durante il weekend di gara, perché il feeling e il livello di grip sono cambiati. Dobbiamo prepararci per queste condizioni in preparazione della gara, e dobbiamo cercare di capire come possiamo essere più veloci. Quindi, siamo tornati alla nostra moto standard che abbiamo usato domenica scorsa. Abbiamo perso un po’ di tempo a causa di tutto questo. Dobbiamo continuare a lavorare per scoprire come avere più grip durante la gara.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati