MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Franco Morbidelli, “E’ stato un buon venerdì”

"Domani mattina sarà importante essere veloci" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Franco Morbidelli, “E’ stato un buon venerdì”MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Franco Morbidelli, “E’ stato un buon venerdì”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera con il sesto tempo.

Il pilota del tema Petronas, vincitore dello scorso Gran Premio, ha chiuso la FP1 con il secondo tempo, mentre nel pomeriggio non è riuscito a migliorare la propria migliore prestazione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Misano 2 Day 1

“Oggi è stato un buon venerdì. Stamattina abbiamo riconfermato la nostra velocità e verificato le condizioni della pista – mi sentivo abbastanza bene. Questo pomeriggio le condizioni erano un po’ diverse e abbiamo dovuto adattarci. Penso che abbiamo fatto le scelte giuste e abbiamo migliorato il setting della moto durante la giornata. Siamo riusciti ad avere un buon ritmo, quindi questo è positivo. Mi riposerò un po’ prima di domani, per cercare di essere ancora più in forma e vedere dove siamo. Domani mattina sarà importante essere veloci nei nostri time attack.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati