MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Fabio Quartararo, “Voglio lottare di nuovo per la pole”

"Non vedo l'ora che arrivi sabato" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Fabio Quartararo, “Voglio lottare di nuovo per la pole”MotoGP | Gp Misano 2 Day 1: Fabio Quartararo, “Voglio lottare di nuovo per la pole”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Day 1 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera con il terzo tempo.

Il pilota del tema Petronas ha chiuso il primo turno di libere con il primo tempo, mentre nel pomeriggio ha fatto registrare la terza prestazione a soli 14 millesimi dalla vetta.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano 2 Day 1

“Non vedo l’ora che arrivi sabato. Oggi abbiamo iniziato un time attack con la gomma media ed è andata bene. Penso che la gomma morbida abbia un po’ più di potenziale. È un bene che fossimo ancora a solo un decimo di secondo dalla vetta. Vedremo cos’altro possiamo trovare. Sembra che Maverick abbia finito un giro molto velocemente. Ha anche dimostrato nei test di avere ancora qualcosa in tasca per un giro. Ovviamente darò tutto. Voglio lottare di nuovo per la pole. Mi sento più forte dello scorso fine settimana. Gli oltre 100 giri di martedì sono stati buoni per me. Mi è davvero piaciuto il long run di oggi. ”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati