MotoGP | Gp Misano 2 Conferenza Stampa: Dovizioso, “Campionato folle”

Dovizioso ha aggiunto: "Il tweet di Domenicali? Non penso sia una buona idea scrivere sui social"

MotoGP | Gp Misano 2 Conferenza Stampa: Dovizioso, “Campionato folle”MotoGP | Gp Misano 2 Conferenza Stampa: Dovizioso, “Campionato folle”

MotoGP Gp Misano 2 Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso ha parlato durante la classica conferenza stampa pre-gp del Gran Premio dell’Emilia Romagna, secondo appuntamento consecutivo al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il forlivese dopo il test di martedì si è detto molto fiducioso e spera di lottare per la vittoria. Ricordiamo che il “Dovi” nonostante il settimo posto di domenica scorsa guida la classifica iridata con 76 punti contro i 70 di Fabio Quartararo, i 64 di Jack Miller, i 60 di Joan Mir, i 58 di di Valentino Rossi e Maverick Vinales e i 57 del vincitore del GP di San Marino e Riviera di Rimini, Franco Morbidelli.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Conferenza Stampa GP Misano MotoGP

“Questo è un Campionato folle con tanti alti e bassi, siamo tutti molto vicini. Sono contento di essere al comando del Mondiale, ma di sicuro dobbiamo migliorare per lottare. Sono molto contento del risultato del test, abbiamo raggiunto i due obiettivi che ci eravamo prefissati, abbiamo una velocità molto buona, mi sono sentito meglio, anche in curva, ero più rilassato. Abbiamo cambiato un po’ il setting e provato dei nuovi pezzi che hanno dato buone sensazioni. Speriamo di confermarci in gara dopo i test.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Mondiale complicato Conferenza Stampa GP Misano MotoGP

“Questo è un mondiale più impegnativo perchè non sai cosa può accadere, è più complicato per tutti. Nessuno fino ad ora è riuscito ad essere costante, se nessuno c’è riuscito un motivo ci sarà. Tutti cercano di migliorare questo approccio ma è difficile, ad ogni GP ci sono condizioni differenti, cambia la reazione della gomma posteriore rispetto al 2019, parlo di Ducati, ma gara dopo gara sembra che la situazione si stia chiarendo.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso su tweet Domenicali problemi Ducati risolti con stile Bagnaia Conferenza Stampa GP Misano MotoGP

“Non ho visto il tweet e non penso sia una buona idea scrivere sui social.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati