MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi, “Voglio lottare ancora per il podio”

Rossi ha aggiunto: "In campionato siamo tutti molto vicini"

MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi, “Voglio lottare ancora per il podio”MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi, “Voglio lottare ancora per il podio”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo il podio sfiorato nel Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, non vede l’ora di correre il suo secondo Gran Premio di casa, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, denominato questa volta GP dell’Emilia Romagna.

Il “Dottore” non vede l’ora di tornare in pista e sulle tribune per la seconda volta vedrà del pubblico, circa 10.000 spettatori, tornati nella prima gara di Misano.

A Misano il pesarese vanta sei podi, tra cui tre vittorie in MotoGP, nel 2008, 2009 e 2014, due secondi posti nel 2012 e 2016 e un terzo posto nel 2010. Se dovesse centrare il podio sarebbe il 200esimo in carriera nella Top Class.

Ieri nel test post-gara ha provato diversi nuovi elementi, tra cui un nuovo telaio (bocciato, ndr), un nuovo forcellone e un nuovo scarico che potete vedere nella foto.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Misano MotoGP Preview

“Sono contento di correre ancora qui a Misano. La scorsa settimana sono stato vicino al podio, la gara è durata solo un giro di troppo. Abbiamo fatto molti giri ieri durante i test e abbiamo trovato qualcosa di positivo che forse può aiutarci in questo fine settimana ad essere più forti. Voglio lottare ancora per il podio, ma il livello è molto alto e in campionato siamo tutti molto vicini. Faremo del nostro meglio.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati