MotoGP | Gp Misano: Vinales, “I test potranno aiutarci”

Vinales ha aggiunto: "Il feeling che ho avuto durante il test è stato davvero positivo"

MotoGP | Gp Misano: Vinales, “I test potranno aiutarci”MotoGP | Gp Misano: Vinales, “I test potranno aiutarci”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales dopo la pole position del Gran Premio di San Marino e la delusione per la gara chiusa in sesta posizione, è pronto ad affrontare il Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma sempre a Misano, dove domenica scorsa si è corso il Gran Premio di Misano e Riviera di Rimini.

Il pilota spagnolo della Yamaha dopo test positivi non vede l’ora di tornare in pista, ecco cosa ha detto il #12 della casa dei Tre Diapason.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Misano MotoGP Preview

“Il feeling che ho avuto durante il test è stato davvero positivo. Sono stato veloce sia con la gomme media che con la gomma posteriore morbida, quindi di sicuro proveremo di nuovo queste opzioni di pneumatici nel prossimo fine settimana. Abbiamo provato alcuni nuovi particolari nei test e mi sono sentito davvero a mio agio. Stavo girando su tempi buoni senza dover spingere fino al limite, quindi questo è positivo. Tuttavia, non siamo stati in grado di testare queste nuove funzionalità nelle stesse circostanze che abbiamo in gara, quando siamo in pista dopo che ha girato la Moto2, quindi dovremo aspettare e vedere. In ogni caso, spingerò di nuovo al 100%. Cercherò di partire davanti per assicurarmi di avere le migliori possibilità di fare una buona gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati