Moto2 | Gp Misano: Jorge Martin ancora positivo al Covid-19, al suo posto Pasini

"Sono molto contento di tornare in pista" ha detto l'italiano

Moto2 | Gp Misano: Jorge Martin ancora positivo al Covid-19, al suo posto PasiniMoto2 | Gp Misano: Jorge Martin ancora positivo al Covid-19, al suo posto Pasini

Motomondiale 2020 Coronavirus – Dopo essere risultato positivo al Covid-19 ed aver saltato il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, Jorge Martin salterà anche il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sempre sul circuito di Misano.

Si complica così la ricorsa mondiale dello spagnolo che accusa al momento un ritardo di 33 punti da Luca Marini, leader del Mondiale, che potranno solo che aumentare domenica. Al posto del #88, Mattia Pasini correrà per la prima volta con la Red Bull KTM Ajo. Il “Paso” ha una vasta esperienza nel Campionato del Mondo e in Moto2 e conosce bene il Misano World Circuit Marco Simoncelli, avendo vinto lì in 125cc e preso un podio in 250cc.

Dichiarazioni Mattia Pasini

“Sono molto contento di tornare in pista, soprattutto in occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna, la mia gara di casa. Mi dispiace molto per quello che sta passando Jorge Martin. Spero possa tornare presto e nel frattempo mi occuperò bene della sua moto.
Voglio ringraziare la Red Bull KTM Ajo per avermi dato questa opportunità, sono sicuro che sarà un bel weekend. Voglio godermi questo round, fare un lavoro professionale e cercare di fare passi avanti progressivi. Lavorerò sodo per portare a casa un buon risultato”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | AS: Jorge Martin positivo al Covid-19

Il pilota del Team Red Bull Ajo sarà costretto a saltare almeno la prima gara di Misano
Condividi su WhatsAppMotomondiale 2020 Coronavirus – Il primo caso di Coronavirus sembra essere arrivato anche nel Motomondiale. Secondo quanto riportato