MotoGP | Gp Misano Test: Valentino Rossi, “Nel complesso è stata una buona prova”

Rossi ha aggiunto: " Alcune sono state un miglioramento, altre no"

MotoGP | Gp Misano Test: Valentino Rossi, “Nel complesso è stata una buona prova”MotoGP | Gp Misano Test: Valentino Rossi, “Nel complesso è stata una buona prova”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Gara – Valentino Rossi ha chiuso la giornata di test di Misano con il 17esimo tempo.

Il pesarese ha nel corso della giornata ha percorso 45 giri facendo registrare la propria migliore prestazione al 42esimo passaggio. il #46 nel corso della giornata ha provato diversi aggiornamenti sulla M1. Rossi è sceso in pista con un nuovo telaio, bocciato, e un nuovo forcellone che è stato promosso ma bisognerà fare più prove. Provato anche uno scarico più lungo (foto) che sarebbe dovuto servire a recuperare un po’ di velocità di punta, ma non sembra aver dato i frutti sperati.

Dichiarazioni Valentino Rossi Test Misano

“Abbiamo fatto un sacco di lavoro oggi, ho fatto molti giri, perché avevamo tante cose diverse da provare. Il test non è stato così male. Abbiamo lavorato sulla moto. Come sempre, tra tutte le cose che abbiamo provato, alcune sono state un miglioramento, altre no. Ma nel complesso è stata una buona prova. Abbiamo trovato qualcosa di positivo, quindi cercheremo di essere più forti per il prossimo weekend.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati