MotoGP | Gp Misano Test: Fabio Quartararo, “Sappiamo quali sono i nostri punti deboli”

"Penso che faremo un buon weekend di gara" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano Test: Fabio Quartararo, “Sappiamo quali sono i nostri punti deboli”MotoGP | Gp Misano Test: Fabio Quartararo, “Sappiamo quali sono i nostri punti deboli”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Test – Fabio Quartararo ha chiuso la prima e unica giornata di test ufficiali sul circuito di Misano con il nono tempo.

Il pilota del team Petronas reduce dalla caduta di domenica scorsa ha completato 56 facendo registrare la propria migliore prestazione di 1:32.336 al 43esimo giro, chiudendo con un distacco di circa 8 decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano Test

“È stato un test positivo ed è bello tornare in sella dopo un weekend difficile. Sono davvero contento del test perché abbiamo lavorato sul nostro ritmo e con gomme usate da 23 o 24 giri stavo facendo alcuni dei miei giri più veloci. Oggi abbiamo testato molte cose e anche il mio team ha molto da lavorare con i dati. Sono tutte cose buone da portare nel weekend di gara. Nella mia prima uscita ho anche provato l’auricolare. È una sensazione strana ma andava bene. Spero che lo usiamo solo per la sicurezza, non per la comunicazione con la squadra. Però mi sono sentito benissimo in tutti i test: sappiamo quali sono i nostri punti deboli, penso che miglioreremo ancora di più in vista di venerdì e penso che faremo un buon weekend di gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati