MotoGP | Gp Misano: Subito in pista per una giornata di test

I piloti scenderanno in pista alle 10:00

MotoGP | Gp Misano: Subito in pista per una giornata di testMotoGP | Gp Misano: Subito in pista per una giornata di test

MotoGP Gp Misano Test – Dopo il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, dominato dal nostro Franco Morbidelli, le squadre torneranno in pista per una giornata di test ufficiali.

Sarà l’unico giornata di prove ufficiali fino a fine stagione e sarà l’occasione per preparare la prossima tappa sempre sul circuito Romagnolo. Non si prevedono grandi novità all’interno dei box, ma sarà una giornata fondamentale per capire bene le gomme, almeno questo è quello a cui punta Andrea Dovizioso, leader del mondiale, ma in crisi nera con Michelin. Sarà importante anche per Yamaha, ed in particolare per Maverick Vinales, che dopo aver siglato il record del circuito in qualifica è scomparso in gara. Grande incognita sarà la Honda, in pista solo Alx Marquez e Takaaki Nakagami, con il giapponese “costretto” al ruolo di team leader.

L’azione in pista inizierà alle 10.00 e Motograndprix offrirà copertura per tutta la giornata con una diretta, rimanete sintonizzati.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati