MotoGP | Gp Misano Gara: Valentino Rossi, “Abbiamo creduto in Morbidelli” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: " Siamo stati bravi, deve pagarci almeno una pizza!"

MotoGP | Gp Misano Gara: Valentino Rossi, “Abbiamo creduto in Morbidelli” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Gara: Valentino Rossi, “Abbiamo creduto in Morbidelli” [VIDEO]

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha conquistato ieri al Misano World Circuit Marco Simoncelli il primo successo in MotoGP.

Una gara da incorniciare quella dell’italo-brasiliano, guidata dal primo all’ultimo giro. Morbidelli, che così come Francesco Bagnaia (ieri secondo e al primo podio in Top Class, ndr) fa parte della VR46 Riders Academy, ricorderà a lungo questo successo, arrivato anche grazie all’aiuto di Valentino Rossi, che ha creduto in lui quando la carriera di “Morbido” si stava indirizzando verso la Superbike.

Dichiarazioni Valentino Rossi su successo e carriera Franco Morbidelli Gp Misano Gara

“Il merito è tutto suo perchè è stato bravissimo, abbiamo creduto in lui e lo abbiamo preso (nella VR46 Riders Academy, ndr) che erà già ‘tritato’ e indirizzato verso la Superbike. Sperava al massimo di arrivare in Superbike invece devo dire che “Uccio” (Salucci, da sempre accanto a Rossi e responsabile della Academy, ndr) ci ha creduto moltissimo. Abbiamo fatto delle forzature, sia con il Team Gresini che con il Team italtrans, Uccio andava a parlare di Morbidelli e nessuno lo conosceva, poi ha fatto la wild-card a Motegi con Gresini e poi è andato da Italtrans. Siamo stati bravi, deve pagarci almeno una pizza (ride, ndr).”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati