Moto2 | GP Misano Gara: doppietta per lo Sky Racing Team [VIDEO]

Marini: "Il Team ha fatto un grandissimo lavoro"

Moto2 | GP Misano Gara: doppietta per lo Sky Racing Team [VIDEO]Moto2 | GP Misano Gara: doppietta per lo Sky Racing Team [VIDEO]

Moto2 GP Misano, Sky Racing Team VR46 – Fantastico successo per il team italiano che con la vittoria di Luca Marini e il secondo posto di Marco Bezzecchi, ottiene il 56 esimo podio nella storia. Entrambi i talenti della VR46 Riders Academy, sono stati autori di una gara avvincente e combattuta, regalando tante emozioni ai tifosi presenti nel circuito e agli appassionati che hanno guardato la gara dalla TV. Luca mantiene la leadership del mondiale con 112 punti mentre Marco ha fatto un notevole passo in avanti, terzo con 85 punti.

Luca Marini: “Una bellissima gara, ci siamo davvero divertiti con Marco. Ho avuto un ottimo feeling per tutto il weekend, il Team ha fatto un grandissimo lavoro, eravamo entrambi veloci e competitivi. Ho fatto bene in qualifica e in gara, tolta la folle alla curva 14, è andato tutto per il verso giusto”.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Misano

Marco Bezzecchi: “Sono molto felice di questo podio al GP di casa, sono partito bene e ci ho provato, ma Luca era velocissimo. Abbiamo fatto una bella bagarre, ma lui ne aveva di più e nel finale è andato via. Siamo stati competitivi tutto il weekend, la squadra ha fatto un grande lavoro e non vedo l’ora di tornare in pista venerdì prossimo”.


Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati