Moto2 | GP Misano Gara: Bastianini, “Pensiamo già al prossimo fine settimana”

Dalla Porta: "Bella gara con i primi punti della stagione"

Moto2 | GP Misano Gara: Bastianini, “Pensiamo già al prossimo fine settimana”Moto2 | GP Misano Gara: Bastianini, “Pensiamo già al prossimo fine settimana”

GP Misano 2020, Italtrans Racing Team – Bellissima gara di Enea Bastianini che ha chiuso il GP di casa con un soddisfacente terzo posto. Una nota di merito al pilota riminese che era indisposto per problemi di stomaco. Con i punti di ieri, Enea mantiene la seconda posizione nella classifica mondiale a -17 dal leader, Luca Marini.

Buona prestazione anche per Lorenzo Dalla Porta che ha ottenuto la tredicesima posizione.

Dichiarazioni Italtrans Racing Team, GP Misano

Enea Bastianini: “Non ero in ottima forma, ma ho stretto i denti e sono riuscito a fare il podio. Peccato per l’errore alla Quercia: il ritmo era buono e avrei potuto riprendere i primi, ma ormai eravamo alla fine ed era impossibile fare meglio. Va benissimo così, ora pensiamo già al prossimo fine settimana”.

Lorenzo Dalla Porta: “Bella gara con i primi punti della stagione. Peccato per la caduta nel warm up: i ragazzi hanno fatto un grandissimo lavoro e siamo riusciti a presentarci al via con una moto perfetta. Purtroppo all’inizio ero un po’ rigido, ma poi ho preso il ritmo. Devo continuare con questo passo: è un positivo punto di partenza per la prossima corsa qui a Misano. Grazie a tutta la squadra per l’ottimo lavoro”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati