MotoGP | Gp Misano Gara: Maverick Vinales, “Nessuno mi ha detto cosa è successo”

"La scelta delle gomme era quella giusta, c'è qualcosa che non andava sulla moto" ha detto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano Gara: Maverick Vinales, “Nessuno mi ha detto cosa è successo”MotoGP | Gp Misano Gara: Maverick Vinales, “Nessuno mi ha detto cosa è successo”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Gara – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in sesta posizione.

Lo spagnolo della Yamaha partito dalla pole, ha perso al via diverse posizioni che no è riuscito a recuperare nel corso della gara.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Misano Gara

“E’ difficile dire se la gomma dura sia stata la scelta giusta, perché alcuni giri veloci sono riuscito a farli. Non abbiamo una spiegazione chiara. Ieri ho fatto il giro record, quindi è difficile credere a quello che succede. Devo cambiare continuamente stile di guida. Ho bisogno di vedere i dati e devo rimanere calmo quando faccio quel tipo di risultati in qualifica. Non ho una spiegazione e nessuno mi da una spiegazione. Non ho molto da dire. Ci sarà il test, avremo grande grip e in gara avremo i soliti problemi. Non so cosa dire. Non ho niente da dire sulle gomme, perché nelle libere andava tutto bene. Sono tonde e nere ed abbiamo tutti le stesse, il problema è la moto. La scelta delle gomme era quella giusta, c’è qualcosa che non andava sulla moto. Congratulazioni a Morbidelli che ha guidato molto bene.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati