MotoGP | Gp Misano Gara: Fabio Quartararo, “Non commetterò lo stesso errore il prossimo fine settimana”

"Stiamo lottando per sorpassare con la nostra moto" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano Gara: Fabio Quartararo, “Non commetterò lo stesso errore il prossimo fine settimana”MotoGP | Gp Misano Gara: Fabio Quartararo, “Non commetterò lo stesso errore il prossimo fine settimana”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Gara – Fabio Quartararo è stato vittima di una doppia scivolata nel corso del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, sesta tappa del Motomondiale 2020.

Il pilota francese, partito dalla prima fila, ha perso diverse posizioni al via, poi mentre era in lotta con Vinales per la sesta posizione è stato vittima di una scivolata. Il #20 è riuscito a ripartire e dopo essere passato dai box è caduto nuovamente. Quartararo adesso è secondo nel mondiale con un ritardo di sei punti.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano Gara

“Prima di tutto voglio congratularmi con Franco, perché oggi ha davvero meritato la vittoria. È stata una gara davvero dura per me ma è quello che è, imparerò da essa. Ho fatto un errore: stavo cercando di superare Maverick Viñales e si è surriscaldata la gomma. Ho fatto la mossa, ed era la mossa corretta da fare, ma Jack Miller era davanti e volevo prendere anche lui, ma troppo velocemente. Ho frenato troppo tardi e ho perso l’anteriore. Stiamo lottando per sorpassare con la nostra moto, che è qualcosa su cui dobbiamo lavorare. Ovviamente sono deluso perché avevamo la velocità per lottare davanti, ma impariamo dall’esperienza e non commetterò lo stesso errore il prossimo fine settimana. Abbiamo visto cinque diversi vincitori in sei gare ed è uno dei campionati più ravvicinato che abbiamo mai visto, quindi continuerò a dare il massimo e cercherò di farlo nostro.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati