MotoGP | Gp Misano Day 1: Johann Zarco, “Feeling ok, peccato per il dolore al polso”

Zarco in cerca della miglior forma fisica

MotoGP | Gp Misano Day 1: Johann Zarco, “Feeling ok, peccato per il dolore al polso”MotoGP | Gp Misano Day 1: Johann Zarco, “Feeling ok, peccato per il dolore al polso”

MotoGP GP Misano 2020 Esponsorama Racing – 14° posizione per Johann Zarco nelle prime libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, sesto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Il francese del team Esponsorama, come d’altronde tutti i piloti della Ducati, ha sofferto la poca competitività della Desmosedici GP sul tracciato di Misano, aspetto che ovviamente ha penalizzato i riscontri cronometrici al termine di questa prima giornata di lavoro a Misano.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Misano MotoGP 2020

“Siamo partiti bene e nella prima sessione di lavoro in pista il ritmo non era male. Ho visto che potevo essere veloce. Successivamente però mi ha cominciato a fare male il polso, più di quanto mi aspettassi, e quindi nel pomeriggio ho dovuto prendere un anti-infiammatorio. La pista è buona in termini di grip, perché ho molta confidenza con le gomme, sia anteriori che posteriori. Spero di potermi sentire al meglio in FP3 e qualifiche”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati