MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Maverick Vinales, “Domani spingerò al massimo”

"Tutti i piloti Yamaha sono molto simili sul passo" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Maverick Vinales, “Domani spingerò al massimo”MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Maverick Vinales, “Domani spingerò al massimo”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Qualifiche – Maverick Vinales si è aggiudicato la pole del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, sesta tappa del Motomondiale 2020.

Lo spagnolo della Yamaha nella mattinata romagnola ha dimostrato di essere molto in forma in tutti i turni di libere, mettendo in mostra un notevole passo gara. In qualifica, poi, grazie al tempo di 1’31.411 , si è aggiudicato la pole rifilando oltre 3 decimi al primo degli inseguitori, Franco Morbidelli.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Misano Qualifiche

“Dopo tre risultati deludenti voleva darci dentro e spingere al massimo. Per domani qualsiasi risultato va bene, io spingerò al massimo. L’anno scorso ho fatto la pole e anche l’anno prima facendo sempre facendo tre tentativi. Sono molto contento. Il team ha fatto un lavoro incredibile, hanno fatto uno sforzo incredibile. La pista sembra adattarsi bene alla Yamaha. Tutti i piloti Yamaha sono molto simili sul passo, io devo spingere e fare il massimo. Nelle FP3 ho fatto un buon tempo, ma non ero messo bene. Devo ringraziare la squadra che mi ha permesso di fare questo miglioramento.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati