MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non ho il feeling per andare più veloce”

"Il passo nelle libere era buono" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non ho il feeling per andare più veloce”MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non ho il feeling per andare più veloce”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Qualifiche – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Misano, sesta tappa del Motomondiale 2020, con il terzo tempo.

Il francese del team Petronas non è sembrato avere la possibilità di potersi giocarsi la pole con i compagni di marca, ma il passo mostrato nel corso delle libere lo mette tra i protagonisti.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano Qualifiche

“E’ tosta ma quando vedi 4 Yamaha prime, ti viene il sorriso dopo 4 gare difficili. Il passo nelle libere è buono. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto in questi due giorni. Nell’ultimo giro ho perso un po’ l’anteriore nel Curvone, pensavo di poter fare meglio ma non il tempo di Maverick. Non ho il feeling per andare più veloce. Domani tutti possiamo usare le gomme che vogliamo, la media e la hard forse sono le due più indicate. Fare tre tentativi era possibile, perché avevo la gomma, ma non penso sarebbe cambiato molto. Fatto il primo sai dove migliorare. A Vinales piace fare tre tentativi, ma io preferisco farne due.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati