MotoGP | Gp Misano Day 1: Taakaki Nakagami, “Giornata faticosa”

Crutchlow: "Valuterò se proseguire il fine settimana"

MotoGP | Gp Misano Day 1: Taakaki Nakagami, “Giornata faticosa”MotoGP | Gp Misano Day 1: Taakaki Nakagami, “Giornata faticosa”

MotoGP GP Misano 2020 Ducati Pramac – 12° e 20° posizione per Taakaki Nakagami e cal Crutchlow nella prima giornata di lavoro sul tracciato di Misano, teatro del prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Nonostante il gran lavoro svolto dalla Honda nel corso della mattinata, gli alfieri del team LCR non sono riusciti a massimizzare il potenziale del pacchetto tecnico, aspetto che dovrà spingere tutti quanti a migliorare già a partire dalle sessioni di domani mattina.

Discorso diverso invece per Cal Crutchlow, ancora dolorante dopo l’operazione al braccio. L’inglese valuterà se proseguire il week-end dopo le FP3 di domani.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Misano MotoGP 2020

“Per quel che riguarda la moto oggi è andata discretamente bene: il passo era buono anche se la posizione non era grandiosa ma non abbiamo usato la morbida nelle FP2 e ci siamo concentrate sulla messa a punto. Se invece parliamo del mio braccio c’è molto liquido ed è molto gonfio quindi siamo in contatto costantemente con i dottori. Domani valuteremo se potrò continuare e in che condizioni”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Misano MotoGP 2020

“Oggi è stata una giornata un po’ faticosa: sia nelle FP1 che nelle FP2 abbiamo provato tante cose per migliorare il feeling con la moto. A causa della nuova superficie c’era più grip, ma anche più dossi in pista. In ogni caso siamo molto vicini alla Top 10 e domani faremo di tutto per entrare in Q2″.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati