MotoGP | Enea Bastianini sarà in sella ad una Ducati nel 2021 [VIDEO]

Il pilota riminese dovrebbe approdare nel team Avintia

MotoGP | Enea Bastianini sarà in sella ad una Ducati nel 2021 [VIDEO]MotoGP | Enea Bastianini sarà in sella ad una Ducati nel 2021 [VIDEO]

MotoGP Gp Misano– Nel corso del Gran Premio di Misano è arrivata la prima notizia bomba di Mercato, Enea Bastianini nel 2021 sarà in top class in sella ad una Ducati.

Il pilota riminese ha dato direttamente la conferma ai microfoni di Sky Sport MotoGP al termine del secondo turno di libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il #33 non ha però specificato in che team sarà, ma a questo ci ha pensato Ruben Xaus, team principal del team Avintia che si è lasciato sfuggire che il prossimo anno la squadra spagnola schiererò Tito Rabat e proprio Enea Bastianini. Questo alimenta le possibilità di vedere Johan Zarco nel team ufficiale.

Dichiarazioni Enea Bastianini

“Ho firmato con la Ducati per il prossimo anno ed è un completamento del mio percorso di crescita e un’occasione unica, che pochissimi hanno. Il divertimento è sempre lo stesso, ma questo è un altro step e sono felice di questa opportunità che vedrò di cogliere al meglio: devo ringraziare tante persone, dalla mia famiglia, ai meccanici, al mio manager Carlo Pernat per avermi aiutato in questo”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati