MotoGP | Gp Misano Day 1: Francesco Bagnaia, “Oggi era un giorno importante per capire come avrebbe reagito la mia gamba”

"É stata una giornata positiva" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Misano Day 1: Francesco Bagnaia, “Oggi era un giorno importante per capire come avrebbe reagito la mia gamba”MotoGP | Gp Misano Day 1: Francesco Bagnaia, “Oggi era un giorno importante per capire come avrebbe reagito la mia gamba”

MotoGP Gp Misano Ducati Day 1 – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio si Misano, sesta tappa del Motomoniale 2020, con il diciottesimo tempo.

Il pilota del team Pramac, al rientro dopo aver saltato tre Gp a causa della frattura della tibia, ha ovviamente bisogno di tempo per ritrovare il giusto feeling e e la fiducia, soprattutto viste le tante buche presenti sul tracciato romagnolo.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Misano MotoGP Day 1

“É stata una giornata positiva, abbiamo lavorato molto per ritrovare la fiducia con la moto. Oggi era un giorno importante per capire come avrebbe reagito la mia gamba alla guida e sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto a casa. Da quando sono stato dimesso ho fatto il possibile per tornare in forma e non ho mai smesso di allenarmi e di fare riabilitazione. Stamattina non ho avuto particolare fastidio, oggi pomeriggio un po’ di più, ma è normale, però durante le fp2 ho migliorato molto il mio tempo e di questo sono contento. Domani faremo ancora uno step in avanti in previsione della gara. Voglio ringraziare Carlo il mio preparatore, il mio fisioterapista, il team Pramac, La VR46RidersAcedamy e Ducati per tutto il sostegno e la fiducia che mi hanno dato in queste settimane un po’ particolari.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati