MotoGP | Gp Misano Day 1: Dovizioso, “Feeling pessimo, ci sono molti avvallamenti”

Dovizioso ha aggiunto: "Sarà importante domani mattina capire come andrà per cercare di capire se potremo tornare a lavorare sui dettagli"

MotoGP | Gp Misano Day 1: Dovizioso, “Feeling pessimo, ci sono molti avvallamenti”MotoGP | Gp Misano Day 1: Dovizioso, “Feeling pessimo, ci sono molti avvallamenti”

MotoGP Gp Misano Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha iniziato il primo weekend del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini con qualche difficoltà.

Durante la sessione mattutina ha avuto problemi elettronici alla sua Ducati Desmosedici GP20, mentre nel pomeriggio nonostante il miglioramento non è riuscito ad entrare nella Top Ten e saranno quindi decisive le FP3 per cercare di fare poi una buona qualifica.

Quello che ha sorpreso in negativo il “Dovi” è stato il nuovo asfalto di Misano, che ha si molto grip, ma che presenta anche molti avvallamenti, anche in punti veloci come il curvone. Ecco cosa detto il #04 della Ducati.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Misano MotoGP Day 1

“La situazione del nuovo asfalto non è così pesante da dire che non si potrà correre, però pensando al fatto che l’asfalto è stato appena rifatto, non è sicuramente bello iniziare con tutte queste buche, che poi sono avvallamenti. Ce ne sono tanti e non credo siano contenti del risultato, visto che sarà costato anche molto. Ce ne sono ovunque, anche in punti veloci.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso previsioni GP Misano MotoGP Day 1

“Il feeling oggi era veramente pessimo, ma credo che sia più una mia questione, anche se non voglio entrare nei dettagli perchè dobbiamo ancora verificare. Nonostante un feeling pessimo non siamo poi così male, sarà importante domani mattina capire come andrà per cercare di capire se potremo tornare a lavorare sui dettagli che ci servono per la gara.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso gare già decisive GP Misano MotoGP Day 1

“Queste due gare non saranno decisive, ma molto importanti si, in Campionato siamo tutti vicini e sarebbe importante fare bene.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati