MotoGP | Gp Misano Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho lasciato la Ducati per ragioni molto chiare”

Dovizioso ha aggiunto: "Ad oggi non ho nulla di concreto, credo accadrà qualcosa nel mese prossimo"

MotoGP | Gp Misano Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho lasciato la Ducati per ragioni molto chiare”MotoGP | Gp Misano Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho lasciato la Ducati per ragioni molto chiare”

MotoGP Gp Misano Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso ha parlato durante la classica conferenza stampa pre-gara, questa volta al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove i piloti si apprestano a disputare la sesta gara della MotoGP 2020.

Il pilota della Ducati, che al momento è senza “sella” in ottica 2021, proverà a recuperare la testa del Campionato, occupata ora da Fabio Quartararo e lontana 3 punti.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Misano MotoGP Conferenza Stampa

“Questo calendario non è un problema, quattro giorni sono più che sufficienti tra una gara e l’altra per recuperare energia. Ad oggi nessuno è riuscito a essere costante, tutti hanno avuto alti e bassi. L’asfalto di Misano sarà una novità per tutti, spero e mi aspetto di essere più competitivo, ma come abbiamo visto quest’anno, ogni gara è una storia a se.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso per anno 2021 GP Misano MotoGP Conferenza Stampa

“La mia decisione (di lasciare la Ducati,ndr) è stata presa per ragioni molto chiare. Non so cosa aspettarmi per l’anno prossimo, ma so esattamente di cosa ho bisogno per essere competitivo. Non voglio correre solo per esserci, quando ci sarà qualcosa sul tavolo vedremo. Ad oggi non ho nulla di concreto, credo accadrà qualcosa nel prossimo mese, poi prenderò le mie decisioni e farò chiarezza.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati