Moto2 | Jorge Martin, confermata positività al Covid-19

Positivo anche un meccanico di un altro Team

Moto2 | Jorge Martin, confermata positività al Covid-19Moto2 | Jorge Martin, confermata positività al Covid-19

Motomondiale 2020 Coronavirus – Con un comunicato ufficiale è stata confermata la positività al Covid-19 di Jorge Martin.

L’indiscrezione riportata da AS.com è stata quindi confermata e anche un meccanico di un altro Team è stato trovato positivo al Coronavirus. Ricordiamo che il pilota del Team Red Bull Ajo è terzo nel mondiale Moto2 e sarà costretto a saltare la prima gara di Misano e potrà tornare in pista solo una volta negativo. Di seguito il comunicato.

“Due persone che erano in attesa di partecipare al Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini sono risultate positive al Covid-19. Come già confermato dalla sua squadra, una delle persone è il pilota della Moto2 Jorge Martin (Red Bull KTM Ajo). Trovato positivo anche un meccanico di una squadra diversa. Entrambi sono asintomatici e ora sono al sicuro in isolamento. Non sono entrati nel paddock per la manifestazione e non potranno assistere al Gran Premio di San Marino. Auguriamo loro una pronta guarigione e speriamo di rivederli presto nel paddock della MotoGP. La MotoGP ha effettuato più di 14.000 test per il Covid-19 dal primo del Gran Premio di Spagna e ha rilevato e isolato in modo sicuro ogni caso positivo diagnosticato.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | AS: Jorge Martin positivo al Covid-19

Il pilota del Team Red Bull Ajo sarà costretto a saltare almeno la prima gara di Misano
Condividi su WhatsAppMotomondiale 2020 Coronavirus – Il primo caso di Coronavirus sembra essere arrivato anche nel Motomondiale. Secondo quanto riportato