GP Misano: lo Sky Racing Team VR46 presenta la livrea speciale

I colori richiamano lo sponsor WITHU

GP Misano: lo Sky Racing Team VR46 presenta la livrea specialeGP Misano: lo Sky Racing Team VR46 presenta la livrea speciale

In occasione dei due Gran Premi a Misano (il 13 e 20 settembre, ndr), i piloti dello Sky Racing Team VR46 che gareggiano nelle classi Moto3 e Moto2, scenderanno in pista con una livrea speciale, realizzata in collaborazione con lo sponsor “With U”, azienda italiana attiva nel mercato delle utilities.

Il look richiamerà i colori del Partner, già presenti anche sull’auto Hyundai i20 R5 New Generation dello Hyundai Rally Team Italia guidata da Umberto Scandola. Saranno in bella mostra sulle carene anche le icone che raffigurano i servizi commercializzati dall’azienda: luce, gas, fibra e mobile.

Siamo entusiasti dell’opportunità che ci viene data”, ha commentato il presidente di WITHU, Matteo Ballarin.

“Il Gran Premio di Misano è il nostro gran premio di casa, specie quest’anno che purtroppo non si correrà al Mugello, e ringraziamo il Team per la straordinaria visibilità che questa iniziativa ci darà. Visti i risultati ottenuti sinora dal Team, con 3 piloti su 4 che hanno già vinto delle gare ed una presenza costante nelle prime posizioni in entrambe le classi, speriamo di dare la marcia in più con la livrea dedicata ai colori del nostro marchio, che è simbolo di energia e passione”.

 

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati