MotoGP | Gp Misano: Quartararo, “Dobbiamo tornare sul podio”

"A Misano una delle mie curve preferite" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano: Quartararo, “Dobbiamo tornare sul podio”MotoGP | Gp Misano: Quartararo, “Dobbiamo tornare sul podio”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Preview – Fabio Quartararo dopo le delusioni dell’Austria è impaziente di tornare in pista e tornare a lottare per le posizioni che contano.

Il pilota francese, nonostante i risultati non brillanti a Brno e al Red Bull Ring, è riuscito a mantenere la vetta della classifica iridata, ma il primo degli inseguito, Andrea Dovizioso, è a soli tre punti. Sarà quini importante per il #20 fare bene per mantenere la posizione in classifica.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Misano MotoGP Preview

“Misano è uno dei miei circuiti preferiti perché ha un po’ di tutto: curve lente, curve veloci e cambi da sinistra a destra. Sono curioso di vedere come funzionerà la moto con il nuovo asfalto e se le condizioni saranno cambiate molto dallo scorso anno. È un circuito molto bello. C’è anche la mia curva preferita dell’intero calendario, il Curvone. Sul rettilineo si arriva in sesta marcia, basta inclinare la moto, usare un po’ i freni e poi aprire tutto il gas il prima possibile. È una grande curva e non vedo l’ora di correre lì questo fine settimana. Abbiamo lottato per la vittoria fino all’ultimo giro per la prima volta l’anno scorso, quindi proveremo a ripeterlo nelle prossime due domeniche. Dobbiamo tornare sul podio in queste prossime gare e ottenere un gran numero di punti in un circuito che si adatta meglio alla nostra moto. L’obiettivo è recuperare il feeling sulla moto che avevamo nelle prime due gare a Jerez. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati