MotoGP | Gp Misano: Morbidelli, “Adoro questa pista” [VIDEO]

"Bello riavere i tifosi sulle tribune" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Misano: Morbidelli, “Adoro questa pista” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano: Morbidelli, “Adoro questa pista” [VIDEO]

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Preview – Franco Morbidelli è pronto per scendere sulla pista di casa per ottenere un buon risultato, prossima tappa Misano, per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, sesta tappa del Motomondiale 2020.

Il pilota del team Petronas, dopo le difficoltà dell’Austria spera di fare bene sulla pista di casa, motivato anche dalla presenza, per la prima volta quest’anno, del pubblico in pista.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Misano MotoGP Preview

“Misano è la mia pista di casa e quindi, ovviamente, mi piace molto proprio per questo! Il layout è abbastanza complicato perché originariamente lo si guidava nella direzione opposta. Questo ha creato alcune caratteristiche uniche e per questo è molto complicato. È anche piuttosto tortuoso e stretto. Queste cose lo rendono anche un bel circuito da guidare: lo adoro! È una bella sensazione avere due gare in arrivo sul mio circuito di casa e non vedo l’ora che arrivino. Inoltre, per la prima volta in questa stagione avremo dei tifosi in tribuna! Questa è un’ottima notizia, perché significa che è un primo piccolo passo verso la normalità. Sarà fantastico – soprattutto per i piloti italiani – riavere il pubblico a tifare per noi. Spero di dare un bello spettacolo e un buon risultato!”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati