MotoGP | Gp Misano: Vinales, “Pronto a recuperare punti per il campionato”

Vinales ha aggiunto: "Sono in buona forma, sia fisicamente che mentalmente"

MotoGP | Gp Misano: Vinales, “Pronto a recuperare punti per il campionato”MotoGP | Gp Misano: Vinales, “Pronto a recuperare punti per il campionato”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales dopo il grande spavento corso nei due Gran Premi disputati in Austria (nella prima gara era stato sfiorato dalle moto di Franco Morbidelli e Johann Zarco, lanciate come “proiettili” dopo un contatto tra l’italo-brasiliano e il francese, mentre nella seconda era rimasto senza freni e si era dovuto “lanciare” dalla moto a più di 200 Km/h) è pronto ad affrontare il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Lo spagnolo della Yamaha ha sfruttato le due settimane di pausa per prepararsi al meglio e in gara cercherà di recuperare terreno nella classifica generale, che ora lo vede inseguire il compagno di marca e prossimo team-mate Fabio Quartararo a 22 punti.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Misano MotoGP Preview

“Ho sfruttato bene le due settimane di pausa per prepararmi alle gare di Misano. Sono in buona forma, sia fisicamente che mentalmente, quindi questo fine settimana spingeremo di nuovo al massimo. Ci concentreremo completamente sul miglioramento della nostra classifica iridata. Questo è l’obiettivo generale e per farlo dobbiamo salire sul podio. Mi sento ottimista ed entusiasta di queste prossime tre settimane. Sappiamo di poter essere forti qui a San Marino e anche in Catalogna, quindi dobbiamo assicurarci di sfruttare al meglio queste gare. I prossimi due GP saranno un po’ come le gare di casa per la squadra, quindi voglio ottenere il miglior risultato possibile.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati