MotoGP | Gp Misano: Dovizioso, “Abbiamo grandi aspettative per questi due GP consecutivi”

Dovizioso ha aggiunto: "Oltre alle due gare, avremo anche a disposizione una giornata di test"

MotoGP | Gp Misano: Dovizioso, “Abbiamo grandi aspettative per questi due GP consecutivi”MotoGP | Gp Misano: Dovizioso, “Abbiamo grandi aspettative per questi due GP consecutivi”

MotoGP Gp Misano Ducati Preview – Andrea Dovizioso arriva molto determinato a Misano, dove è in programma un doppio appuntamento sul circuito intitolato al compianto Marco Simoncelli.

Il pilota della Ducati vuol tornare grande protagonista dopo il quinto posto del Gran Premio di Stiria, che lo ha portato a soli 3 punti dal leader della classifica iridata Fabio Quartararo.

Sempre a Misano a “cavallo” delle due gare in programma il 13 e il 20 settembre ci sarà un’importantissima giornata di test, ecco cosa ha detto il “Dovi”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Misano MotoGP Preview

“Abbiamo grandi aspettative da questi due GP consecutivi sul circuito di Misano: siamo molto determinati a tornare a lottare per il podio, ma sarà fondamentale prima capire le nuove condizioni del tracciato, visto che è stato recentemente riasfaltato. A fine giugno Michele Pirro ha partecipato ad un test qui a Misano ottenendo dei buoni riscontri cronometrici e questo ci rende fiduciosi. Oltre alle due gare, avremo anche a disposizione una giornata di test martedì 15, tra i due gran premi. Sarà fondamentale riuscire a sfruttare al massimo anche questa opportunità.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati