MotoGP | Poncharal al settimo cielo dopo la vittoria di Oliveira in Stiria

"Orgoglioso di vedere le KTM sul podio", ha affermato il francese

Oliveira ha regalato al team Tech 3 la prima vittoria in MotoGP
MotoGP | Poncharal al settimo cielo dopo la vittoria di Oliveira in StiriaMotoGP | Poncharal al settimo cielo dopo la vittoria di Oliveira in Stiria

MotoGP GP Austria 2 2020 KTM Tech 3 – Intervistato dai media ufficiali della squadra, Hervé Poncharal ha espresso tutta la propria soddisfazione per il successo raccolto da Miguel Oliveira in Stiria, sottolineando come l’intero team, insieme a KTM, abbia lavorato sodo per raggiungere un risultato di questo tipo.

Nonostante le difficoltà affrontate nella passata stagione, Tech 3 non si è mai data per vinta, aspetto che ha permesso a tutti i membri del team, piloti compresi, di migliorare rapidamente e di presentarsi nuovamente ai vertici della MotoGP.

Dichiarazioni Hervé Poncharal GP Austria 2 MotoGP 2020

“E’ stata una giornata fantastica, con delle emozioni incredibili. Siamo da circa quarant’anni in questo settore non abbiamo mai vinto una gara di MotoGP. Oggi il nostro sogno si è realizzato. Qui in Austria, davanti al nostro title sponsor Red Bull e a tutto il management KTM. Voglio dedicare questa vittoria a Miguel, perchè ha sempre spinto tanto.

Il primo anno in MotoGP non è stato facile. Si è infortunato nella seconda metà della stagione e fino alle gare di quest’anno ha faticato col feeling. La moto fortunatamente è migliorata da Brno ad oggi, lui stesso si è adattato, e oggi raccogliamo questo risultato.

Sono orgoglioso di vedere le KTM sul podio. Chiaramente questa è una moto a battere e dopo i festeggiamenti di rito speriamo di ripeterci in altri appuntamento di questa stagione. Vogliamo vivere altre giornate emozionanti come questa”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati