MotoGP | GP Austria 2, Pol Espargarò: “E’ stata una gara pazza”

"Lasciamo l'Austria con un buon podio", ha proseguito lo spagnolo

Pol Espargarò ha commentato il terzo posto conquistato nel GP di Stiria
MotoGP | GP Austria 2, Pol Espargarò: “E’ stata una gara pazza”MotoGP | GP Austria 2, Pol Espargarò: “E’ stata una gara pazza”

MotoGP GP Austria 2 2020 KTM Factory – Nonostante il terzo gradino del podio, Pol Espargarò ha commentato positivamente i punti ottenuti dal team KTM nell’ultimo Gran Premio di Stiria, quinto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

L’alfiere della scuderia austriaca, tramite le colonne ufficiali della squadra, si è congratulato con il compagno di marca, Miguel Oliveira, per il successo conquistato al Red Bull Ring, sottolineando come KTM stia proseguendo sulla giusta strada dopo le buone prestazioni di Brno. Indicazioni positive che fanno ben sperare per il proseguo di questa stagione.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Austria 2 MotoGP 2020

“E’ stata una domenica pazza e chiunque può vincere questo tipo di gare. Ho lottato con Jack Miller fino all’ultimo curva, ma Miguel Oliveira è riuscito a sfruttare questa situazione a suo vantaggio. Purtroppo queste sono le corse, anche se sono soddisfatto della corsa. E’ stata bellissima. Siamo riuscirti a salire sul podio e sono felice per questo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati