MotoGP | GP Austria 2, Morbidelli: “E’ stato un week-end strano”

"Cercherò di rimettermi in sesto per Misano", ha affermato Morbido

Morbidelli non è riuscito a confermare le buone sensazioni di Brno
MotoGP | GP Austria 2, Morbidelli: “E’ stato un week-end strano”MotoGP | GP Austria 2, Morbidelli: “E’ stato un week-end strano”

MotoGP GP Austria 2 2020 Yamaha Petronas – 15esima posizione per Franco Morbidelli nell’ultimo Gran Premio di Stiria, quinto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere del team Yamaha Petronas, a causa delle condizioni fisiche precarie dovute all’incidente con Zarco della settimana scorsa e di una M1 al di sotto delle aspettative, non è riuscito a regalarsi punti importanti per il campionato. Una vera sfortuna, vista l’ottima posizione di classifica guadagnata dopo il fine settimana di Brno.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria 2 MotoGP 2020

“In generale è stato un week-end strano che si è chiuso con una gara abbastanza difficile. Con aria pulita riuscivamo a tenere un ottimo passo, mentre nel gruppo abbiamo fatto fatica. Giravamo al loro stesso ritmo e completare i sorpassi risultava abbastanza difficile. Inoltre, considerando le mie condizioni fisiche, mi sono limitato a portare la moto al traguardo e a conquistare il massimo dei punti possibili. Adesso tornerò a casa e cercherò di rimettermi in sesto in vista di Misano. La pista offre un layout completamente diverso, molto tortuoso, e questo dovrebbe aiutaci. Siamo sempre stati abbastanza veloci lì e speriamo di confermarci anche quest’anno”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati