MotoGP | Gp Austria 2: gli highlights della GP di Stiria [VIDEO]

Successo KTM con Oliveira, Vinales senza freni ad oltre 200 Km/h

MotoGP | Gp Austria 2: gli highlights della GP di Stiria [VIDEO]MotoGP | Gp Austria 2: gli highlights della GP di Stiria [VIDEO]

MotoGP Gp Austria 2 Red Bull Ring Gara – La seconda gara della MotoGP corsa al Red Bull Ring ha visto Miguel Oliveira vincere davanti a Jack Miller e Pol Espargarò.

Il primo successo in Top Class del portoghese è arrivato anche grazie al duello tra l’australiano e lo spagnolo, che hanno dato il via libera al #88 della casa di Mattighofen.

Può recriminare Joan Mir (Suzuki), che nella prima gara interrotta con bandiera rossa (quando Maverick Vinales è rimasto senza freni in fondo al rettilineo, con lo spagnolo che con sangue freddo ad oltre 200 Km/h si è “buttato” dalla moto senza freni) stava dominando la scena e che invece è giunto quarto dopo la ripartenza.

Mir ha tagliato il traguardo davanti ad Andrea Dovizioso (Ducati Team) e al compagno di squadra Alex Rins. Takaaki Nakagami, settimo al traguardo ha preceduto Brad Binder, Valentino Rossi (prima Yamaha all’arrivo, ndr) e Iker Lecuona.

Nonostante il tredicesimo posto Fabio Quartararo mantiene il comando della classifica iridata con 70 punti contro i 67 di Dovizioso, i 56 di Miller e i 49 di Binder.


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati