MotoGP | Gp Austria 2: primo successo per Oliveira, spavento per Vinales, rivivi le emozioni del Red Bull Ring attraverso la nostra Gallery

Sul podio anche Jack Miller e Pol Espargarò, Vinales "perde" i freni e si butta dalla moto ad oltre 200 Km/h

MotoGP | Gp Austria 2: primo successo per Oliveira, spavento per Vinales, rivivi le emozioni del Red Bull Ring attraverso la nostra GalleryMotoGP | Gp Austria 2: primo successo per Oliveira, spavento per Vinales, rivivi le emozioni del Red Bull Ring attraverso la nostra Gallery

MotoGP Gp Austria 2 Red Bull Ring Gara – Il secondo Gran Premio in Austria, denominato Gran Premio di Stiria, ha visto Miguel Oliveria centrare il primo successo in MotoGP.

Il pilota del Team KTM Tech 3 ha approfittato della lotta tra Jack Miller e Pol Espargarò per tagliare il traguardo davanti alla Ducati dell’australiano e alla KTM dello spagnolo.

Joan Mir (Suzuki ha chiuso quarto), chiudendo davanti ad Andrea Dovizioso su Ducati e al team-mate Alex Rins. Buona la gara di Takaaki Nakagami, settimo al traguardo e che ha preceduto Brad Binder, Valentino Rossi e Iker Lecuona.

La gara è stata divisa in due a causa della bandiera rossa esposta a 12 giri dalla fine, quando Maverick Vinales è rimasto senza freni in fondo al rettilineo, con lo spagnolo che con sangue freddo ad oltre 200 Km/h si è “buttato” dalla moto senza freni. Pilota miracolosamente illeso, moto distrutta e in fiamme (clicca qui per saperne di più).

Nella classifica iridata Quartararo ha 70 punti contro i 67 di Dovizioso, i 56 di Miller e i 49 di Binder.

Rivivi il GP di Stiria corso al Red Bull Ring attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link:

Foto Prove Libere GP Stiria Red Bull Ring MotoGP

Foto Qualifiche GP Stiria Red Bull Ring MotoGP

Foto Gara GP Stiria Red Bull Ring MotoGP

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati