Moto3 | GP Austria 2 Gara, Arbolino: “Grazie al team, alla mia famiglia e a chi mi supporta”

Bellissima gara di Tony, conclusa in seconda posizione

Moto3 | GP Austria 2 Gara, Arbolino: “Grazie al team, alla mia famiglia e a chi mi supporta”Moto3 | GP Austria 2 Gara, Arbolino: “Grazie al team, alla mia famiglia e a chi mi supporta”

Moto3 Gran Premio d’Austria, Snipers Team – Brillante prestazione di Tony Arbolino che ha concluso il Gran Premio d’Austria con il secondo tempo dopo essere sempre stato in lotta nel gruppo di testa. Tony al momento occupa la quinta posizione nella classifica mondiale con 60 punti.

Dichiarazioni Tony Arbolino, Snipers Team

“Gara davvero incredibile oggi! Grande scatto in partenza, per poi riuscire a tenere il comando per tutta la gara! Queste sono belle sensazioni: quando sei tu a dettare il passo e nessuno è in grado di seguirti!
Abbiamo spinto tantissimo tutta la gara e puntato alla vittoria dal primo all’ultimo giro, e ci è mancato veramente un soffio! Purtroppo abbiamo la prima posizione alla fine, perchè le gomme si erano totalmente distrutte: davanti si chiudeva, dietro si muoveva e non potevamo più essere aggressivi come all’inizio. In ogni caso ci sentiamo bene, abbiamo fatto noi la gara e questo è l’importante. Stiamo lavorando duro ogni giorno, ci crediamo.. E sappiamo che il duro lavoro ripagherà sempre !!!
Ci tengo a ringraziare veramente tanto tutto il mio Team, la mia famiglia e coloro che mi supportano e stanno al mio fianco sempre. Avanti così!! Ce le andiamo a prendere”
.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati