MotoGP | Gp Austria 2 Qualifiche: Maverick Vinales, “Domani sarà una gara difficile”

"Questo fine settimana utilizziamo un assetto molto diverso" ha aggiunto il pilota del team Yamaha

MotoGP | Gp Austria 2 Qualifiche: Maverick Vinales, “Domani sarà una gara difficile”MotoGP | Gp Austria 2 Qualifiche: Maverick Vinales, “Domani sarà una gara difficile”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Austria, quinta tappa del Motomondiale 2020, con il sesto tempo.

Lo spagnolo del team Monster Yamaha si è qualificato come migliore pilota della casa di Iwata in griglia, anche se la M1 sembra soffrire molto questa pista in questo weekend. Per la gara le sensazioni sono buone, ma raggiungere il podio potrebbe essere difficile.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austria MotoGP Red Bull Ring Qualifiche

“La seconda fila in griglia è buona. Considerando le condizioni della pista e il livello dei nostri avversari, non è male, sono abbastanza contento. Ma comunque domani sarà una gara difficile perché la maggior parte dei piloti ha lo stesso ritmo. Dobbiamo sorpassare all’inizio e cercare di capire dove siamo più veloci. Mi sento davvero bene sulla moto. Questo fine settimana utilizziamo un assetto molto diverso, cercando di capire se è meglio per la gara, ma non lo sapremo con certezza fino a domani. Lo proveremo e vedremo. È bello provare qualcosa di diverso in questo secondo GP in Austria, perché possiamo facilmente confrontare i dati e vedere se stiamo andando nella giusta direzione o no.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati