MotoGP | Gp Austria 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Finire tra i primi sei sarebbe un ottimo risultato” [VIDEO]

"Il ritmo è buono" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Austria 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Finire tra i primi sei sarebbe un ottimo risultato” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Finire tra i primi sei sarebbe un ottimo risultato” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Austria, quinta tappa del Motomondiale 2020, con il decimo tempo.

Il pilota del team Petronas, dopo aver conquistato l’accesso diretto alla Q2 ha avuto difficoltà in qualifica, ma il passo gara mostrato nelle FP4 fa ben sperare, anche se potrebbe essere una gara difficile un po’ per tutte le Yamaha.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austria MotoGP Red Bull Ring Qualifiche

“Il nostro ritmo nelle FP4 era migliore, ma le qualifiche non sono andate bene. In realtà, preferisco così ma questa non è la pista migliore per farlo! Con la velocità massima necessaria qui, le qualifiche sono difficili. Non sono riuscito a spingere come avrei voluto. Comunque sono contento perché abbiamo migliorato il feeling con la moto e il passo è davvero buono se paragonato a quei piloti che usano la nostra stessa moto. Il nuovo setup che abbiamo utilizzato ha funzionato molto bene sotto questo aspetto. Domani penso che finire tra i primi sei sarebbe un ottimo risultato per noi, anche se ovviamente vogliamo di più ma questo è realistico. Partire dalla nona posizione non è il massimo, quindi proveremo a fare molti sorpassi netti e finire con il miglior risultato possibile.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati