Moto2 | GP Austria 2 Qualifica: Bezzecchi, “Non sono completamente soddisfatto”

Marini: "Qualifica deludente, sono arrabbiato"

Moto2 | GP Austria 2 Qualifica: Bezzecchi, “Non sono completamente soddisfatto”Moto2 | GP Austria 2 Qualifica: Bezzecchi, “Non sono completamente soddisfatto”

Moto2 Gran Premio di Stiria, Sky Racing Team VR46 – E’ stata una qualifica piuttosto laboriosa per i talenti dello Sky Racing Team VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini che hanno ottenuto rispettivamente il quinto e il dodicesimo tempo.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, Gran Premio della Stiria

Marco Bezzecchi: “Non sono completamente soddisfatto, mi aspettavo qualcosina di più, ma il meteo ha complicato le cose. Siamo partiti con gomma usata per fare un giro e poi rientrare al box, ma il cielo era molto nuvoloso e abbiamo dovuto modificare i nostri piani. La seconda fila è comunque positiva, sono veloce e il passo è buono”.

Luca Marini: “Una qualifica deludente e sono arrabbiato perché domani partiremo indietro e questo renderà le cose ancora più difficili. La strategia non ha funzionato perfettamente e questo ci ha penalizzati. Rispetto allo scorso weekend, oggi faceva molto più caldo e con la morbida ho fatto davvero fatica in queste condizioni. Avevo poca confidenza sul davanti e non riuscivo ad essere incisivo. Sarà un’altra gara in rimonta, cercherò di recuperare, fare tanti sorpassi e divertirmi”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati