MotoGP | Gp Austria 2: Vinales, “Io e Rossi fortunati ad non esserci fatti male, l’obiettivo è recuperare punti”

Vinales ha aggiunto: "Domenica scorsa ho vissuto una gara contrastata"

MotoGP | Gp Austria 2: Vinales, “Io e Rossi fortunati ad non esserci fatti male, l’obiettivo è recuperare punti”MotoGP | Gp Austria 2: Vinales, “Io e Rossi fortunati ad non esserci fatti male, l’obiettivo è recuperare punti”

MotoGP Gp Austria 2 Red Bull Ring Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales nel consueto preview pre-gara, ha voluto ricordare i drammatici momenti vissuti domenica scorsa in Austria, quando il contatto tra Johann Zarco e Franco Morbidelli aveva “lanciato” la Ducati del francese e la Yamaha dell’italo-brasiliano come proiettili verso lui e il suo team-mate Valentino Rossi, miracolosamente illesi.

Parlando della gara ha ammesso che l’inizio non era quello che si aspettava, ma che con il passare dei giri le cose erano poi migliorate. L’obiettivo è recuperare punti in ottica iridata, a lui la parola.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Austria 2 MotoGP Red Bull Ring Preview

“Domenica scorsa ho vissuto una gara contrastata. Io e Valentino (Rossi, ndr) siamo stati molto fortunati a non essere rimasti feriti nell’incidente alla curva 3, ma sono deluso per quello che è successo in Gara 2. Per fortuna questa domenica abbiamo un’altra opportunità per mostrare cosa possiamo fare. Il mio passo era davvero buono verso la fine della gara, quindi penso che se lavoreremo sodo, potremo recuperare qualche punto in campionato. Questo è il nostro obiettivo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati