MotoGP | Gp Austria 2: Valentino Rossi, “Quanto accaduto domenica scorsa serva da lezione”
Rossi ha aggiunto: "In questo week-end possiamo migliorare"


MotoGP Gp Austria 2 Red Bull Ring Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo il quinto posto del Gran Premio d’Austria, teatro dello spaventoso incidente tra Johann Zarco e Franco Morbidelli, che poteva avere conseguenze catastrofiche proprio su Rossi e sul suo team-mate Maverick Vinales, che si sono visti passare davanti e sopra la Yamaha dell’italo-brasiliano e la Ducati del francese, è pronto a tornare in pista, sempre al Red Bull Ring, per il Gran Premio di Stiria.
Il “Dottore” spera che quanto accaduto domenica scorsa serva da lezione a tutti i piloti, vale più la sicurezza che non guadagnare un posizione. Ecco cosa ha raccontato il #46 della casa di Iwata.
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Austria 2 MotoGP Red Bull Ring Preview
“La gara dello scorso fine settimana è stata spaventosa. Alla fine tutti i piloti stanno bene, e questa è la cosa più importante, ma c’è una lezione in questo per tutti noi, specialmente per i piloti. Ci divertiamo tutti in pista cercando di arrivare davanti, ci godiamo tutti le battaglie, ma alla fine la tua sicurezza così come quella degli altri piloti è più importante di qualsiasi posizione guadagnata. Pensando a questo credo che saremo tutti in grado di goderci ancora di più questo prossimo GP. Domenica scorsa ho fatto una buona gara e il quinto posto non era poi così male, ma penso che possiamo fare di meglio, quindi vediamo cosa possiamo fare questo fine settimana.”
You must be logged in to post a comment Login