MotoGP | Gp Austria Gara: Morbidelli su incidente con Zarco, “E’ un mezzo assassino” [VIDEO]

Morbidelli ha aggiunto: "Io spero che questo grandissimo incidente faccia riflettere Zarco"

MotoGP | Gp Austria Gara: Morbidelli su incidente con Zarco, “E’ un mezzo assassino” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Gara: Morbidelli su incidente con Zarco, “E’ un mezzo assassino” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP – Franco Morbidelli ha commentato il terribile incidente accaduto con il francese Johann Zarco nel Gran Premio d’Austria.

Ad avere la peggio è stato proprio l’italo-brasiliano, che comunque viste le cose, può ritenersi soddisfatto, visto che se l’è cavata con un grandissimo spavento e con qualche escoriazione.

“Morbido” non ha usato mezzi termini riferendosi alla manovra del francese, che poteva coinvolgere anche Valentino Rossi e Maverick Vinales, che si sono visti tagliare la strada a circa 280 Km/h dalle due moto “impazzite”. Ecco cosa ha detto il pilota del Team Petronas.

Dichiarazioni Franco Morbidelli su incidente con Zarco e GP Austria MotoGP Red Bull Ring

“Zarco è un mezzo assassino! – esordisce Morbidelli – Fare una frenata così a 300 all’ora vuol dire avere poco amore per se stessi e per quelli con cui stai correndo. Io spero che questo grandissimo incidente faccia riflettere Zarco. E’ stato davvero pericoloso per me, lui, per Rossi e Vinales che erano lì davanti mentre facevano una curva veramente lenta si sono visti arrivare in faccia una moto a 280 all’ora. Mi dispiace perché io non ho potuto fare niente nel momento in cui sono andato a frenare Zarco ha cambiato traiettoria probabilmente per proteggersi. Quando è andato verso l’esterno sono stato risucchiato dalla scia e non ho potuto fare altro che prenderlo. Ma alla fine sto bene fisicamente e la prossima settimana sarò regolarmente al via del gran premio.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati