MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Valentino Rossi, “Non mi aspettavo Dovizioso fuori da Ducati” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Per la gara sarà importante una buona partenza e poi vedremo il meteo"

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Valentino Rossi, “Non mi aspettavo Dovizioso fuori da Ducati” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Valentino Rossi, “Non mi aspettavo Dovizioso fuori da Ducati” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP – La notizia del giorno nel paddock del Gran Premio d’Austria (quarta tappa del Motomondiale 2020 post Covid-19) è stato il divorzio tra la Andrea Dovizioso e la Ducati.

Ne ha parlato anche Valentino Rossi, che dopo essere passato dalla Q1 ha ottenuto solamente la quarta fila, dodicesimo tempo. Il passo del “Dottore” è buono, ma è mancato il giro secco.

Dichiarazioni Valentino Rossi divorzio Ducati Dovizioso GP Austria MotoGP Red Bull Ring

“Non mi aspettavo che Dovizioso e la Ducati si separassero, è una sorpresa. Vedremo ora cosa farà Dovizioso il prossimo anno. Pensavo che alla fine si sarebbe arrivati ad un punto di incontro e alla fine invece non si sono trovati. Adesso si aprono vari scenari su chi prenderà il suo posto e poi ci sarà una serie di eventi a cascata, staremo a vedere.”

Dichiarazioni Valentino Rossi Qualifiche GP Austria MotoGP Red Bull Ring

“Questa è una pista dove il motore conta tanto, quindi è strano vedere le Yamaha così avanti. Credo che Maverick (Vinales, ndr) e Quartararo siano stati molto bravi sul giro secco, mentre come passo ci sono piloti come Pol Espargarò, Dovi, le Suzuki che sembrano messe un pò meglio. Anche il mio passo non è male, però partiremo indietro ma domani può succedere di tutto, anche lato meteo.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati