MotoGP | GP Misano 2020: presentato il poster ufficiale

Obbligatorio ingresso con biglietto nominativo, preclusa zona prato

MotoGP | GP Misano 2020: presentato il poster ufficialeMotoGP | GP Misano 2020: presentato il poster ufficiale

Con l’ordinanza emessa ieri dalla Regione Emilia Romagna ora è ufficiale: i Gran Premi di Misano in programma i prossimi 13 e 20 settembre, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, saranno aperti al pubblico. L’ingresso sarà consentito a  10.000 persone al giorno, con distanziamento fisico di circa due metri in tribuna; non sarà permesso l’accesso alle zone prato (si potrà richiedere il rimborso su www.rimborso.info, oppure su misanocircuit.com).

Per quanto riguarda i biglietti, si informa che per il Gran Premio del 13 settembre sono disponibili poche centinaia solo per venerdì e sabato; sold out la domenica.

Per il rispetto delle norme sulla gestione degli eventi ed evitare contagida Covid-19, nel rispetto dell’ordinanza emessa dalla Regione Emilia-Romagna, l’accesso al pubblico sarà permesso solo in tribuna ai possessori dei biglietti già acquistati per il weekend 11-13 settembre. Le tribune sono: Tribuna A, Tribuna B, Tribuna C, Tribuna Centrale, Tribuna D, Tribuna D Biker (potranno accedere ma senza mezzo), Tribuna Misanino, Tribuna D Top, Tribuna Brutapela Gold, Tribuna Brutapela settori A/B/C/D.

I possessori di un biglietto in Tribuna Brutapela settori E/F/G/H potranno accedere, senza pagare alcuna differenza, alla Tribuna E numerata con seggiolini e maxischermo. All’ingresso sarà loro consegnato il nuovo biglietto con il posto assegnato. Coloro che non vorranno usufruirne, ritenendo inadeguato lo spostamento, potranno richiedere il rimborso monetario secondo le modalità previste.

Ogni possessore di un biglietto, dal 20 agosto dovrà necessariamente iscriversi per il nominativo del ticket, basterà collegarsi al sito https://www.rimborso.info/personalizzazione.

Per il poster ufficiale degli eventi, quest’anno la grafica è stata realizzata dal giovane illustratore Nicolò Rigobello. Nel bellissimo poster sono ritratti alcuni dei piloti romagnoli, senza dimenticare ovviamente il riccio-giapponese doc, Tatsuki Suzuki!

 

 

 

 

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati