MotoGP | Il GP di Misano apre al pubblico

Ammesse 10 mila persone al giorno

MotoGP | Il GP di Misano apre al pubblicoMotoGP | Il GP di Misano apre al pubblico

MotoGP 2020 Misano World Circuit Marco Simoncelli – La notizia che molti tifosi aspettavano è arrivata: il Marco Simoncelli World Circuit tornerà ad ospitare gli appassionati del motomondiale! Per i prossimi appuntamenti del GP dell’Emilia Romagna, in programma il 13 e il 20 settembre, saranno ammesse circa 10 mila persone al giorno.

La decisione è arrivata questa mattina con un’ordinanza firmata dal Presidente della regione Emilia Romagna, Stefano Bonacini, nella quale si concede la prima deroga “al numero massimo di spettatori previsti per impianti all’aperto, 1.000, laddove per eventi di portata nazionale e internazionale gli spazi dell’impianto possano permettere una maggiore affluenza”, come si legge nel comunicato stampa pubblicato dal sito della regione.

“La Regione, a seguito di un’istruttoria eseguita dalla Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare,  ha valutato che gli organizzatori (società Santa Monica di Misano Adriatico) hanno svolto un lavoro aderente alle normative, utile a preparare varie possibilità sull’affluenza al Misano World Circuit, mostrando attenzione ai protocolli e garantendone l’applicazione rigorosa in vista dei due importanti appuntamenti”. (13 e 20 settembre, ndr).

Sarà tuttavia precluso l’accesso alla zona prato.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati