MotoGP | Gp Austria: Vinales, “Lavoreremo per fare un buon week-end”

Vinales ha aggiunto: "Lo scorso anno abbiamo fatto un buon lavoro"

MotoGP | Gp Austria: Vinales, “Lavoreremo per fare un buon week-end”MotoGP | Gp Austria: Vinales, “Lavoreremo per fare un buon week-end”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales dopo l’opaca prestazione di Brno, spera di tornare competitivo al Red Bull Ring, dove domenica è in programma il primo dei due GP che si disputeranno allo Spielberg.

Il pilota spagnolo della Yamaha sa che la pista austriaca sulla carta non è favorevole alla sua M1, ma vista l’assenza di Marc Marquez (ancora alle prese con la riabilitazione dopo la seconda operazione all’omero destro, ndr) e le difficoltà delle Ducati, potrebbe comunque far bene. A lui il microfono.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“A Brno non ho avuto un buon feeling, ma quello che è successo prima non è importante. Sarò completamente concentrato sull’Austria ed ho sensazioni positive. Sappiamo che Spielberg ha molte curve stop-and-go ed ha molte accelerazioni, ma abbiamo fatto un buon lavoro l’anno scorso. Nel 2019 abbiamo avuto molti problemi con il degrado dei pneumatici, quindi sarà sicuramente un’area su cui lavoreremo questo fine settimana. Se faremo un buon lavoro, penso che possiamo avere un buon weekend.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati