MotoGP | Gp Austria: Valentino Rossi, “Vogliamo essere competitivi”

Rossi ha aggiunto: "L'anno scorso in Austria abbiamo fatto una bella gara"

MotoGP | Gp Austria: Valentino Rossi, “Vogliamo essere competitivi”MotoGP | Gp Austria: Valentino Rossi, “Vogliamo essere competitivi”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo il quinto posto del Gran Premio della Repubblica Ceca è pronto a tornare in pista al Red Bull Ring, teatro del Gran Premio d’Austria, quarta tappa del Motomondiale 2020 post Covid-19.

Il “Dottore” dopo la bella rimonta di Brno spera che il nuovo setting sperimentato a Jerez 2 possa dare una mano anche su un circuito veloce come quello di Spielberg. Ecco cosa ha detto il #46 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“L’anno scorso in Austria abbiamo fatto una bella gara. Sono partito dalla quarta fila e sono arrivato quarto, non molto lontano da Quartararo, che era sul podio. Sono riuscito a finire davanti a Maverick (Vinales, ndr) e Rins, quindi non era andata male. Ogni anno però è una storia diversa. Sicuramente l’atmosfera in Austria sarà molto diversa dalle prime tre gare, perché sembra che sarà più fresco rispetto alla Spagna e Brno. Questo potrebbe portare vantaggi e svantaggi, ma comunque per noi è molto importante essere competitivi anche lì. Faremo del nostro meglio.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati